Sci di fondo sull’Alpe di Siusi: piste incontaminate
Se siete super appassionati di sci di fondo, l’Alpe di Siusi è la meta ideale per eccellenza. Nei dintorni del nostro hotel sull’Alpe di Siusi a 5 stelle, vi aspettano paesaggi naturali incontaminati con circa 80 km di piste da sci di fondo a un’altitudine tra i 1 800 e i 2 200 metri. Queste piste, oltre a essere a doppia o quadrupla corsia e a vantare condizioni impeccabili, sono anche accessibili liberamente e offrono una vista panoramica spettacolare sul Latemar e sul Catinaccio.
Piste da fondo sull’Alpe di Siusi
Le piste da fondo dell’Alpe di Siusi sono svariate e adatte a tutti, sia a principianti che a sciatori provetti, con tracciati che variano in difficoltà e altitudine. Praticare sci di fondo sull’Alpe di Siusi è bello e gratificante soprattutto grazie all’eccellente qualità della neve, la quale si presenta in condizioni ottimali per tutta la stagione invernale. Lo scenario naturale mozzafiato e la quiete che aleggia sull’alpe sono ulteriori fattori che concorrono a rendere la vostra vacanza invernale straordinariamente unica.
Fondo sull’Alpe di Siusi
Se non vi siete mai cimentati nello sci di fondo, sull’Alpe di Siusi troverete scuole di sci e aree attrezzate per il noleggio dell’attrezzatura.