Per un arrivo facile e senza pensieri
Un incantevole paesaggio naturale di 56.000.000 m² che si estende tra i 1 600 e i 2 400 m s.l.m. Benvenuti a Siusi allo Sciliar, un paradiso naturale di incomparabile bellezza che dal 2006 è entrato a far parte delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCEO. Qui, sull’altopiano più grande, e probabilmente più spettacolare d’Europa, dimenticherete cos’è lo stress e vivrete una vacanza in totale armonia con la natura. Per questo motivo l’accesso è consentito a un numero limitato di persone.
Arrivare in auto
Durante le giornate di arrivo e di partenza sarà possibile percorrere la strada in qualunque momento. Durante il soggiorno, invece, non sarà consentito transitare in auto dalle 9:00 alle 17:00. Ma niente paura! I mezzi di trasporto pubblico passano ogni 30-60 minuti, e in ogni caso, a piedi potrete andare ovunque.
Arrivare con i mezzi pubblici
Viaggiando in treno o in aereo farete un gesto d’amore verso l’ambiente. Dalla stazione di arrivo troverete un ottimo collegamento di autobus per raggiungere il nostro hotel. Comunicateci il vostro orario di arrivo e organizzeremo per voi un servizio navetta (a pagamento).
Qui troverete le indicazioni dettagliate per raggiungerci